_Thermo Service AB è una società che si occupa di manutenzione, assistenza e montaggio di caldaie e addolcitori nella Provincia di Padova e Venezia.
_L’azienda voleva creare una pagina web che oltre fungere da vetrina dei propri servizi, potesse garantire un ponte diretto tra il cliente e l’assistenza in caso di problemi o guasti.
thermo service ab
Esperienza Utente
_Ho optato un layout morbido e chiaro favorendo usabilità, funzionalità e comunicazione che si è poi tradotto in un’esperienza fluida end-to-end.
_La palette colori base deriva direttamente dal logo aziendale, ma è stata riadattata e alleggerita, per garantire all’utente un’esperienza visiva più morbida e accogliente. L’utilizzo delle tonalità più intense è stata riservata alle call to action in modo da favorirne la visibilità.
_Navigando tra le pagine, l’utente è accompagnato da animazioni fluide e non invasive che accompagnano e favoriscono l’utente nella sua esperienza.
_Nella versione mobile abbiamo dato maggior evidenza alle sezioni del sito dedicate all’assistenza e ai contatti, facendo dell’immediatezza il fulcro e il fine ultimo della progettazione. Tutto è immediato e a portata di mano in caso di emergenza.